Questo è il form di registrazione per l’accesso alla collezione primavera/estate 2020 di 1ST PAT-RN d’ora in poi definito “sito”.

Vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti condizioni d’uso che vanno accettate integralmente e regolano l’uso del sito e dei suoi contenuti.

1. il sito non è inteso come sito di vendita o di e-commerce, lo scopo del sito è consentire agli addetti al lavoro elencati al punto 2 di vedere la collezione e di compilare la “proposta d’ordine” come specificato nella sezione COME ORDINARE accessibile solo dopo la registrazione.
In tal senso si specifica chiaramente che tale sito non è un sito di vendita, pertanto non soggetto alle regole e che determinano i siti di e-commerce o di vendita on line.
Nessun prodotto viene venduto attraverso il sito, così come nessuno dei prodotti visionabili si intende acquistabile singolarmente.

2. L’accesso è consentito solo previa registrazione e la conseguente accettazione delle presenti condizioni, solo a soggetti professionali, provvisti di partita IVA ovvero operanti nel settore del commercio al dettaglio di abbigliamento e accessori di abbigliamento, tale condizione deve essere esplicitamente visibile dalla denominazione e dalla categoria della Partita IVA.

Colui che accede al sito verrò definito d’ora in poi “utente”.

3. Non è consentito l’accesso ad agenti di commercio, grossisti e a tutti i soggetti diversi da quelli al punto 1.

4. E’ obbligatorio compilare tutti i campi richiesti.

5. Dopo l’invio dei dati, Tailor Spec. S.R.L. si riserva di effettuare i dovuti controlli sui dati forniti dall’utente e approvare o meno l’accesso, se l’accesso verrà approvato saranno inviate le credenziali d’accesso valide per una sola sessione di lavoro, in caso contrario non sarà possibile accedere al sito.

6. La sessione di lavoro ha una durata limitata che verrà comunicata insieme alle credenziali di accesso, scaduta la quale non sarà più possibile accedere al sito per nessuna ragione.

7. L’utilizzo del sito è spiegato all’interno della sezione COME ORDINARE accessibile solo dopo aver ricevuto i dati di accesso.

8. Tailor Spec. S.R.L. titolare di tutti i diritti sul sito, si riserva a suo insindacabile giudizio di non approvare l’accesso, di prolungare il tempo di accesso al sito e ogni altra azione relativa alla visione dei contenuti del sito.

9. E’ proibito l’utilizzo delle fotografie e di ogni contenuto del sito, testi, descrizioni, ecc., ogni violazione in tal senso sarà perseguito a norma di legge, con la registrazione al sito, l’accettazione delle condizioni e il relativo accesso, l’utente, dichiara di aver compreso questo punto, assumendosi ogni responsabilità in tal senso.