NOTA SULLE TAGLIE

Lo stile di 1ST PAT-RN è uno stile comodo e rilassato, interpretato con tessuti che permettono la massima armonia con il design dei nostri capi.
I nostri fit sono diventati un icona del brand, spesse volte gli stessi modelli sono indossati senza distinzione di genere e amiamo questa libertà di interpretazione che è diventata un po’ la nostra caratteristica.
Pensiamo che ognuno debba essere libero di indossare i capi che ama senza essere strettamente legato a taglie o misure predefinite, per questo abbiamo creato un look book di capi indossati, che potete vedere nel sito, dove abbiamo rappresentato il nostro stile per come lo intendiamo noi: potete ispirarvi a quelle immagini per meglio comprendere i fit dei nostri prodotti.

Il modello è alto 186 cm. e nelle foto indossa la taglia M sui pantaloni e la taglia L sui capospalla e le camicie, mentre per i gilet indossa una taglia M.
La modella invece è alta 170 cm. e indossa la taglia S

Ogni prodotto in vendita sul sito è comunque corredato di una tabella misure basata sulla misurazione dei capi finiti su un campione dello stesso stile e modello prelevato in fase di finissaggio e controllo qualità.
Poniamo estrema attenzione alla misurazione dei capi, nonostante questo, in base alle tolleranze specifiche in ambito tessile, al tipo di tessuto, al trattamento, alla consistenza del tessuto, alla tintura, potrebbero esserci leggere differenze.

Fate sempre delle prove con dei capi che possedete già, comparando le misure con le nostre, potrete capire meglio se i nostri capi sono adatti alla vostra corporatura.

Se avete dubbi sulle misure e sulla vestibilità dei Prodotti e necessitasse di maggiori informazioni, scrivete a customer@1stpat-rn.it

Grazie della vostra attenzione.